L’ospitalità di Villamagna mette a disposizione dei propri ospiti una piscina, mountain-bike e ping-pong (a Vocabolo Palazzo) e in entrambe le strutture sono presenti giochi per bambini, spazio esterno attrezzato, sale polifunzionali, barbecue per le Vostre grigliate; è possibile fare delle passeggiate nell'Oasi Faunistica di ripopolamento e parco fluviale del fiume Chiascio; tennis e bocciodromo sono ad appena 8 Km.; la pesca sportiva in laghetto è disponibile a 13 Km.; si può anche visitare l'allevamento di cavalli in selezione di razza anglo-araba. Nella tenuta è possibile, su prenotazione, effettuare battute di caccia. Sono disponibili convenzioni con

  ristoranti tipici e gastronomie a Gubbio, dove potrete assaggiare le ottime specialità locali.
Su richiesta, al momento della prenotazione, si organizzano corsi di piccolo artigianato, di lingua inglese e italiana anche per bambini. Sempre su richiesta e al momento della prenotazione vi è la possibilità di usufruire di trattamenti shiatsu realizzati da massaggiatrice professionista. Sono ammessi animali domestici di piccola taglia. E’ disponibile a pagamento il servizio di lavanderia interno.
Si ricorda che i proprietari di Villamagna Palazzo e il personale addetto non risiedono nella struttura, ma si recano quotidianamente presso l’azienda.